Monologo di Grotti

Monologo di Grotti

In un monologo al limite del delirio, mentre da un lato emergono le linee segrete del mondo poetico-immaginativo, solitario e contro-corrente del pittore, dall'altro affiora la complessità dei rapporti umani che Sergio Vacchi ha saputo costruire fin da giovanissimo negli ambienti della letteratura (Moravia, Garboli, Maraini), del cinema (Ponti, Vittorio De Sica, Fellini), della filosofia (Garroni), della moda (Luisa Spagnoli), dell'arte (Morandi, De Chirico, Guttuso, Balthus). Ne nasce uno spaccato di storia socio-culturale italiana della seconda metà del Novecento di inaspettata vivacità e densità emotiva.

I LIBRI DI ANTONIO GIANGRANDE. Opera di un poeta islandese di. Edizione di riferimento: «Le mafie ti rovinano la vita, lo Stato ti distrugge la speranza» Dr Antonio Giangrande.

Giuseppe Bonghi Biografia di Luigi Pirandello. Edizione di riferimento: «Le mafie ti rovinano la vita, lo Stato ti distrugge la speranza» Dr Antonio Giangrande. LEGGI I MIEI LIBRI Il poema. Giuseppe Bonghi Biografia di Luigi Pirandello. LEGGI I MIEI LIBRI Il poema. Edizione di riferimento: «Le mafie ti rovinano la vita, lo Stato ti distrugge la speranza» Dr Antonio Giangrande. Giuseppe Bonghi Biografia di Luigi Pirandello. La Vǫluspá è il gioiello della Ljóða Edda, il primo dei due monologhi che aprono il grande canzoniere. edizione riveduta e corretta. Opera di un poeta islandese di. La Vǫluspá è il gioiello della Ljóða Edda, il primo dei due monologhi che aprono il grande canzoniere. La Vǫluspá è il gioiello della Ljóða Edda, il primo dei due monologhi che aprono il grande canzoniere. edizione riveduta e corretta. ringrazio Adriana Pozzi per la preziosa collaborazione. Opera di un poeta islandese di. ringrazio Adriana Pozzi per la preziosa collaborazione.