Strega delle tempeste. Principesse del regno della fantasia. Ediz. illustrata. Vol. 10

Strega delle tempeste. Principesse del regno della fantasia. Ediz. illustrata. Vol. 10

Ora che il Re Malvagio e il Principe senza Nome sono addormentati nella Rocca del Sonno, un'epoca di prosperità si annuncia per il Grande Regno. Proprio quando tutto sembra procedere al meglio, un'ombra si profila all'orizzonte; le Streghe Grigie sono tornate. Antiche alleate del Re Malvagio, queste creature senza tempo sono determinate a combattere le Principesse con le armi della Magia senza Colore. Nel corso di uno scontro senza precedenti, le cinque figlie del Re Saggio scopriranno che c'è qualcosa nel passato delle streghe, un segreto riposto tra le pieghe del tempo, che andrà svelato per poterle sconfiggere.

Età di lettura: da 10 anni.

Il libro è. Un libro è un insieme di fogli, stampati oppure manoscritti, delle stesse dimensioni, rilegati insieme in un certo ordine e racchiusi da una copertina. ordinati per data - ordinati per distributore L'elenco dei titoli di prossima pubblicazione è.

Il libro è. Annunci di prossima pubblicazione: dal 14 maggio al 12 agosto 2018. Annunci di prossima pubblicazione: dal 14 maggio al 12 agosto 2018. Un libro è un insieme di fogli, stampati oppure manoscritti, delle stesse dimensioni, rilegati insieme in un certo ordine e racchiusi da una copertina. ordinati per data - ordinati per distributore L'elenco dei titoli di prossima pubblicazione è. Un libro è un insieme di fogli, stampati oppure manoscritti, delle stesse dimensioni, rilegati insieme in un certo ordine e racchiusi da una copertina. Il libro è. ordinati per data - ordinati per distributore L'elenco dei titoli di prossima pubblicazione è. Il libro è. Annunci di prossima pubblicazione: dal 14 maggio al 12 agosto 2018. ordinati per data - ordinati per distributore L'elenco dei titoli di prossima pubblicazione è. Annunci di prossima pubblicazione: dal 14 maggio al 12 agosto 2018. Un libro è un insieme di fogli, stampati oppure manoscritti, delle stesse dimensioni, rilegati insieme in un certo ordine e racchiusi da una copertina.