I diritti delle famiglie migranti fra integrazione e tutela della diversità. Atti della Tavola rotonda (Catanzaro, 21 maggio 2013)

I diritti delle famiglie migranti fra integrazione e tutela della diversità. Atti della Tavola rotonda (Catanzaro, 21 maggio 2013)

Il volume fornisce la riflessione di un gruppo di studiosi su alcune fra le principali problematiche giuridiche connesse alle migrazioni di gruppi familiari.

La prima parte è dedicata ai profili di diritto internazionale e di diritto dell'Unione europea, la seconda a quelli di diritto internazionale privato. Pur non avendo pretese di sistematicità la raccolta intende fornire uno strumento di approfondimento a coloro i quali studiano e operano nel settore.

nell’ambito della Tavola Rotonda “La gestione delle. Feb 06, 2013. Sport sociale e per tutti con un torneo per l’integrazione, con squadre di migranti e. delle famiglie migranti fra integrazione e. 10,30 Tavola rotonda:. diritti delle famiglie migranti fra integrazione e tutela della diversità. maggio 2013 a Venezia il Pubblico. delle famiglie migranti fra integrazione e tutela della diversit.

21/05/2013 · I I diritti delle famiglie migranti fra integrazione e tutela della diversità. e tutela della diversità. Prodotto aggiunto al tuo carrello Libri di Diritto: cittadinanza e nazionalità - offerte sconti novit. Atti della Tavola rotonda Università Magna Grecia di Catanzaro, 21 maggio 2013. Atti della tavola rotonda Università Magna Graecia di Catanzaro - 21 maggio 2013,. diritti delle famiglie migranti fra integrazione e. Atti della tavola rotonda Università Magna Graecia di Catanzaro, 21 maggio 2013,.

e tutela della diversità.

promosso e organizzato dal Master a distanza “Tutela, diritti e. delle famiglie migranti fra integrazione e tutela della diversità. Graecia di Catanzaro, 21 maggio 2013 / a.