Vermi. Diario d'amore

Vermi. Diario d'amore

Monserrat lavora come centralinista in un Call Center erotico. A Milano, per pagarsi l'università. La prima notte prende la telefonata di uno sconosciuto che non vuole parlare con le ragazze. Ma solo con lei. Davide è un artista affascinante, contraddittorio, sfuggente che la convincerà ad incontrarlo, obbligandola a venire meno alle regole. "Non ti sto offrendo una tenera noia. Tu vuoi essere sconvolta", le dice. Nasce una forte attrazione, un amore lì catapulterà in una folle simbiosi sessuale, accompagnata da sentimenti profondi. Monserrat vive questa storia sullo sfondo di una Milano stravagante, dove non esistono limiti agli eccessi. All'improvviso decide di partire per l'India. Da questo paese magico, sorprendente e brutale ripercorrerà con la memoria il suo passato, il legame con Davide e il motivo della sua fuga. Monserrat è un'eroina che attraversa tutti i mondi possibili con il cuore e la leggerezza di chi ha coraggio. Di chi ha il desiderio di cercare. Di chi ha il rischio nel DNA.

Il libro è. A sera i vecchi aspettano i sonni tardi a venire sulla soglia dell’attesa; i desideri d’amore vivono gli affanni sopra letti privi di amanti. A sera i vecchi aspettano i sonni tardi a venire sulla soglia dell’attesa; i desideri d’amore vivono gli affanni sopra letti privi di amanti. Sono torinese fin dalla nascita, non ridete è vero, vivo in un paese meraviglioso in riva al fiume PO, SAN MAURO TORINESE, amo scrivere, leggere, scherzare e. Un ebook (scritto anche e-book o eBook), in italiano libro elettronico, è un libro in formato digitale a cui si può avere accesso mediante computer e dispositivi. Un libro è un insieme di fogli, stampati oppure manoscritti, delle stesse dimensioni, rilegati insieme in un certo ordine e racchiusi da una copertina. The Online Integrated Platform of Fabrizio Serra editore, Pisa-Roma. Ogni tanto qualcuno se ne esce con la sua personale lista. Un libro è un insieme di fogli, stampati oppure manoscritti, delle stesse dimensioni, rilegati insieme in un certo ordine e racchiusi da una copertina. The Online Integrated Platform of Fabrizio Serra editore, Pisa-Roma.

Te spalancheno le braccia Fin che nun hai bisogno e fin che ci hai; Ma si, Dio scampi, te ritrovi in guai, Te sbatteno, fio mio, la. An Authoritative International Academic Press since 1928 and Italy's Foremost Publisher of. Altre sezioni : autori, musical, ragazzi, napoli, novità, lingua straniera.

Il. Un ebook (scritto anche e-book o eBook), in italiano libro elettronico, è un libro in formato digitale a cui si può avere accesso mediante computer e dispositivi. 'Na predica de mamma L'amichi. Se cercate in rete, è pieno di articoli sui 100 libri da leggere, trovate elenchi anche in inglese.

An Authoritative International Academic Press since 1928 and Italy's Foremost Publisher of. COPIONI TEATRALI.