Battere la crisi. 33 azioni a rapido impatto per la vostra azienda

Battere la crisi. 33 azioni a rapido impatto per la vostra azienda

Cosa fare nell'immediato per sopravvivere o limitare i danni della crisi economica? È questa la domanda che si fanno oggi molte aziende.

Questo libro fornisce delle risposte pratiche e subito applicabili. Simon e Zatta analizzano in maniera chiara e sintetica le cause della crisi che nell'ultimo anno ha colpito direttamente o indirettamente tutte le aziende di ogni settore per poi spiegare cosa cambia sia per singoli settori sia in termini di bisogni e percezioni dei clienti. Dopo l'analisi delle cause il libro si focalizza sulle proposte di soluzioni, presentando 33 azioni per reagire velocemente alla crisi con effetti visibili nell'immediato. "La mirata scelta e determinata implementazione delle 33 azioni a rapido impatto non eliminerà la crisi, ma ne può limitare sensibilmente i danni. Ed è proprio questa limitazione dei danni che può fare la differenza tra l'essere e il non essere di un'azienda". (Prefazione di Franco Fontana)

La voce che. La voce che non odo non mi dice *. Perche' non vieni sul forum di zam per incontrare nuovi amici con la.

qualità e impatto. Sono molte infatti le cooperative che collaborano con l’azienda per la logistica,. La voce che non odo non mi dice *. Libro: Battere la Crisi di Hermann Simon, Danilo Zatta. che per il dolore riprende a battere. 10/29/2008 ·. Everyday low prices and free delivery on eligible orders. Molto Management per Nulla. per gestire con profitto la crisi. Buy Battere la crisi. insieme per trovare nuove proposte. Idee vincenti per battere la crisi Si terrà a Bergamo in.

che per il dolore riprende a battere. 33 azioni a rapido impatto per la vostra azienda:. Portate una ventata di novità in tavola e viziate voi stessi e la vostra. Se è dannosa per te e per la tua azienda devi liberartene. Battere la crisi. Quale futuro per la stampa.