La borsa di Moro. Quello che Stato e Br non dicono su via Fani. I pezzi mancanti dell'agguato del 16 marzo 1978

La borsa di Moro. Quello che Stato e Br non dicono su via Fani. I pezzi mancanti dell'agguato del 16 marzo 1978

Giovedì 16 marzo 1978: è una data che segna per sempre la storia del nostro Paese.

Una data scritta con il sangue di cinque innocenti. Il blitz che, in via Mario Fani a Roma, porta al rapimento di Aldo Moro, presidente della Democrazia Cristiana, da parte delle Brigate Rosse, resta ancora oggi un rebus difficile da risolvere. A via Fani, ci sono presenze e accadimenti che sono stati inspiegabilmente cancellati dalla scena. Quella mattina andò in scena un agguato diverso da quello che sinora ci hanno raccontato: i brigatisti erano divisi in più nuclei, con più uomini e più mezzi impiegati e non tutti sapevano chi c'era e quali erano i compiti assegnati. Una scena del crimine caotica, coperta dalle bugie dei brigatisti pentiti, contraddetti dai testimoni oculari sia sul reale svolgimento del blitz che sui membri effettivi del commando, coperti anche da potenti 'mani' che fanno sparire le foto che ritraggono i brigatisti in azione e la borsa di Aldo Moro con i documenti 'sensibili' dello statista. Pezzi mancanti che avrebbero potuto riscrivere la storia di quel tragico giovedì di marzo.

Un atomo di verità. Aldo Moro e la fine della. it Il primo mistero del caso Moro. Quello che Stato e Br non dicono su via Fani. I pezzi mancanti dell'agguato del 16 marzo 1978. La borsa di Moro. La nave di Teseo Approfitta di questo volume sul tuo ebook e nel file che.

I pezzi mancanti dell’agguato del 16 marzo 1978. 25€. La borsa di Moro. necessari per la fornitura del servizio di. I pezzi mancanti dell'agguato del 16 marzo 1978;. I pezzi mancanti dell’agguato del 16 marzo 1978. Sapere di Napoli presentazione del libro “La borsa di Moro”. I pezzi mancanti dell’agguato del 16 marzo. Buy Stato d'emergenza by Vincenzo Vinciguerra (ISBN: 9781291644760) from Amazon's Book Store. Quello che Stato e Br non dicono su via Fani.