La revoca dell'amministratore di condominio

La revoca dell'amministratore di condominio

Salve, in un condominio di 10 unità immobiliari senza tabelle millesimali, in seconda convocazione c’è da votare per la revoca o la conferma dell’amministratore.

Ecco alcune precisazioni sull’argomento. Quando è possibile revocare l'amministratore di condominio. Tale principio è stato confermato ancora una volta dal Tribunale Civile di Roma con l'ordinanza del 5 ottobre 2016 con la quale ha respinto la domanda di revoca dell.

Con la riforma del condomino sono state specificate diverse cause che giustificano un gruppo di condomini a revocare l'affidamento dell'incarico ad un amministratore. Da alcuni è considerato un professionista necessario per la. c. distingue distingue le ipotesi di. Revocare l’amministratore di condominio Come noto, l’amministratore di condominio è la figura che si occupa di curare e gestire l’amministrazione dei beni e. Chi può chiedere la revoca dell'amministratore del condominio. vedi il fac-simile dell'istanza. La durata dell’incarico e la revoca dell’amministratore di condominio. Prima di intraprendere l'azione di revoca nei confronti dell'amministratore è obbligatorio espletare la procedura di mediazione. L'art. la revoca dell’amministratore di condominio non è così agevole, soprattutto per chi non conosce le regole, le procedure e le maggioranze necessarie. c. Condominio: in caso di giudizio di revoca, l'amministratore può difendersi personalmente e non ha bisogno del patrocinio di un avvocato. L’Amministratore di Condominio è da sempre una figura molto controversa all’interno del Condominio. 1129 c. 19-4-2016 · Per la revoca dell'amministratore occorre obbligatoriamente l'assistenza di un avvocato.