Oltre il CRM. La customer experience nell'era digitale. Strategie, best practices, scenari del settore moda e lusso

Oltre il CRM. La customer experience nell'era digitale. Strategie, best practices, scenari del settore moda e lusso

Le nuove tecnologie hanno alterato per sempre il modo in cui il cliente vive il mondo della Moda e del Lusso stimolando un processo che ha ridimensionato la centralità del prodotto e dello stile a favore di un'espansione dell'esperienza di fruizione con la marca. Il volume esplora questo nuovo paradigma e illustra come aziende leader della Moda e del Lusso abbiano saputo non solo implementare progetti efficaci di Customer Relationship Management (CRM), ma anche sperimentare e trarre vantaggio competitivo dal nuovo scenario di mercato e dalle tecnologie innovative dell'era digitale. Si è in tal modo potuta sviluppare una completamente nuova esperienza d'acquisto, una vera e propria customer experience strategicamente vincente. Nel libro vengono presentati alcuni scenari del prossimo futuro e le implicazioni a livello di marketing e comunicazione dell'utilizzo sempre più diffuso delle tecnologie 3D, degli smartphone e dell'iPad e si addentra in un tema destinato a rivestire un'importanza crescente per l'intero settore: la virtualizzazione dei processi di creatività e sviluppo. Diretto e coordinato da Michela Ornati in collaborazione con Fabio O. Bernardini, Oltre il CRM affronta il tema della customer experience con un approccio multidisciplinare e integrato, attraverso il contributo di una pluralità di voci di professionisti e specialisti. Il testo è corredato di case history e testimonianze eccellenti dei protagonisti della moda e del lusso.

La customer experience nell'era digitale. Acquista il libro Oltre il CRM. Oltre il CRM - il libro Oltre il CRM: la customer experience nell'era digitale. Oltre Il CRM. Strategie, best practices, scenari del settore moda e. Strategie, best practices, scenari del settore moda e. il CRM. Acquista o prendi in prestito con un abbonamento l'ebook Oltre il CRM. best practices, scenari del settore moda e lusso Articolo 'Il nuovo lusso tra globale e locale. La customer experience nell'era digitale. 2018 · Oltre Il CRM. Scopri Oltre il CRM. Strategie, best practices, scenari del settore moda e.

WW Director of Digital. Strategie, best practices, scenari del settore moda e lusso Download Book Download, PDF Download, Read PDF. il mondo della Moda e del Lusso. Ebook Oltre il CRM.

La customer experience nell’era digitale. Strategie, best practices, scenari del settore moda e lusso, E-book di AA. La customer experience nell'era digitale. best practices, scenari del settore moda e. Scenari E Strategie Per Il … Trasformazione digitale.